top of page

Bando Imprese Creative

Aggiornamento: 14 giu 2023

Fino a 10.000 euro di contributo e copertura fino all'80% delle spese

tutte le ultime novità su bandi finanziamenti e contributi per le aziende agricole

Voucher a favore delle imprese di tutti i settori per l'acquisizione di servizi specialistici erogati da imprese creative.


Soggetti Beneficiari Micro, piccole e medie imprese di qualsiasi settore che acquistano servizi specialistici nel settore creativo

Spese Ammissibili Iniziative di innovazioni di prodotto, servizio e di processo e al supporto dei processi di ammodernamento degli assetti gestionali e di crescita organizzativa e commerciale attraverso l'acquisizione di servizi specialistici nel settore creativo. I servizi specialistici devono essere erogati da imprese creative oppure essere oggetto di un contratto sottoscritto dopo la presentazione della domanda di agevolazione.


I servizi specialistici devono riguardare uno dei seguenti ambiti strategici:

  • sviluppo di marketing e brand;

  • design e design industriale;

  • incremento del valore della company profile;

  • innovazioni tecnologiche nelle aree della conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo.

Agevolazione Contributo a fondo perduto, fino a copertura del 80% delle spese per l'acquisizione dei servizi specialistici nel settore creativo fino ad un massimo di € 10.000. Tempistiche Compilazione della domanda di agevolazione a partire dal 6 settembre 2022. Invio della domanda di agevolazione a partire dal 22 settembre 2022. Le agevolazioni concesse sono sulla base di una procedura valutativa a sportello.



 

QR Srl si propone come valido supporto nella gestione e nella partecipazione di bandi e agevolazioni disponibili per la tua azienda!


bottom of page